Vicenzaoro

Si è da poco concluso l’appuntamento più importante in tutta Europa per tutto il comparto dei preziosi: Vicenzaoro. La fiera è una Mostra Internazionale di gioielleria ed orologeria, e rappresenta una piattaforma di riferimento internazionale del mondo dei gioielli e dell’orologeria da polso. E’ l’unico appuntamento al mondo che racchiude l’intera filiera produttiva e che vede la presenza di tutti i migliori distretti produttivi e di distribuzione italiani.
E proprio lì, tra i 1600 gli espositori partecipanti, era presente anche una delegazione della nostra azienda. Oltre 30.000 visitatori si sono fermati allo stand a noi dedicato ed hanno avuto modo di sviluppare una forte sinergia con il nostro personale ed apprezzare i nostri prodotti.
Tra i tantissimi brand in mostra, i migliori apprezzamenti e le maggiori soddisfazioni hanno riguardato la nostra esposizione di orologi Orient e Just Cavalli.
Quello che ha stupito maggiormente i visitatori ed acquirenti è la solidità degli orologi Orient in cui l’affidabilità è data soprattutto dal fatto che l’intero ciclo di produzione di questi preziosi orologi è direttamente curato dalla casa madre. Abbiamo mostrato con orgoglio alle altre aziende interessate, la filosofia degli orologi Orient, un marchio che sin dalla sua costituzione si è specializzato nella realizzazione di orologi da polso con movimento meccanico a basso impatto ambientale dato dall’alimentazione a batterie non inquinanti.
Gli Orologi Just Cavalli, hanno invece riscosso un notevole successo, soprattutto tra gli acquirenti europei, per le loro linee stilistiche forti e seducenti. Il brand Just Cavalli, legato allo stilista fiorentino, riporta nei suoi orologi tutta l’eleganza e la femminilità delle passerelle dell’alta moda made in Italy e l’affidabilità del movimento giapponese.
Tutti i nostri orologi presenti in fiera, le nuove linee e i trends del momento, sono disponibili ora nel nostro store on line.

Diventa rivenditore

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.