Gli orologi sportivi della collezione Orient Sports hanno per loro natura e missione caratteristiche diverse rispetto ai tradizionali orologi da polso. Essi sono principalmente pensati e realizzati per adattarsi ad un codice di abbigliamento casual e dinamico e con le loro caratteristiche aggiuntive posseggono funzioni tali da poter essere utilizzati durante l’attività sportiva.
Sia che si pratichi sport per divertimento o per professione, la collezione Orient Sports è la dimensione ideale per tutti gli sportivi o gli appassionati di sport in generale. Rappresenta il culmine tra forma elegante e funzionalità impeccabile. La collezione si presenta sicuramente con un profilo estetico molto sportivo ma anche originale.
Come tutti gli orologi sportivi in genere, sono dotati di una cassa molto ampia ed una forte resistenza alla pressione dell’acqua. Gli Orient Sports sono ricchi di funzionalità, tuttavia le varie funzioni, che potrebbero rendere l’orologio ingombrante di informazioni, sono ben delineate dal loro design raffinato. I modelli della collezione sono particolarmente interessanti: cassa e cinturino in acciaio inossidabile e vetro minerale, cinturino in pelle e quadrante colorato, cinturino e quadrante in un elegante nero.
Sono orologi molto apprezzati sia per le loro caratteristiche tecniche che per il loro profilo estetico accattivante che attira in via preliminare soprattutto il pubblico maschile. Gli orologi si presentano molto resistenti anche grazie all’utilizzo dell’acciaio inox ed al vetro minerale antigraffio che assicurano un ottimo grado di resistenza all’acqua, agli urti ed ai graffi. Il meccanismo di funzionamento automatico è il punto di forza dell’artigianato del marchio Orient. La collezione Orient Sports, possiede tutta la precisione dei maestri orologiai giapponesi e mette in mostra tutta la qualità e l’affidabilità tipica del marchio.

Visualizzazione di 1-15 di 69 risultati