Sono sportivi per eccellenza, gli orologi Head sono ideali per chi ama lo sport, la natura e la vita all’aria aperta.
Gli orologi HEAD presentano sia una collezione più tecnica di orologi digitali con molteplici funzioni sportive, come cronometro, pacer, contapassi, HRM e altro; e una nuova collezione lifestyle, con cronografi in acciaio inossidabile per un tempo libero più “dopo l’attività”.
Gli orologi Head hanno uno stile robusto e lineare e pertanto sono molto apprezzati non solo dagli sportivi ma anche da chiunque, nella vita quotidiana, voglia indossare un accessorio dallo stile casual sportivo dalle molteplici funzioni. Gli orologi Head per lo sportsono dotatidi timer, cronografo con divisione, allarme, secondo fuso orario, retroilluminazione e una solida resistenza all’acqua. Gli orologi Head rappresentano il culmine della non convenzionalità epossono essere indossati in più occasioni.Gli orologi Head, invero, sono informali.
In essi il comfort è ottimizzato. Sono dotati di ampio quadrante per una maggiore visibilità dei numeri e di un robusto cinturino ma nonostante le dimensioni importanti rispecchiano a pieno il canone di comodità e leggerezza necessaria per gli orologi sportivi.
Da quando il colosso del mondo degli accessori sportivi ha ampliato il suo mercato con la produzione e distribuzione di orologi da polso, gli orologi Head hanno riscosso un successo notevole proprio per le loro caratteristiche tecniche ed estetiche.
Gli orologi Head hanno finito per essere uno dei prodotti chiave dell’azienda raggiungendo posizioni di mercato molto elevate.
Chiunque ha fatto dello sport il suo stile di vita, non può rinunciare ad indossare un orologio Head. I migliori atleti di tutto il mondo hanno scelto di farlo, indossando Head durante i loro allenamenti e le sedute di sport.
Gli orologi Head richiamano i gusti di uomini e donne che anche nello sport non rinunciano a stile e comfort.