Per gli appassionati dell’orologeria da polso gli orologi non hanno bisogno di presentazioni.
Gli orologi Q&Q appartengono alla società Citizen che rappresenta senza dubbio uno dei migliori marchi nell’ambito del settore orologeria.
Gli orologi Q&Q sono accessori segnatempo di altissima qualità ed affidabilità in quanto utilizzano per il loro funzionamento il meccanismo Myota,uno dei calibri giapponesi più diffusi al mondo, progettato dalla Citizen, e che anima la maggior parte degli orologi presenti sul mercato.
Per le loro caratteristiche tecniche, gli utilizzatori degli orologi Q&Q, hanno ottenuto sempre soddisfazione, in quanto alla garanzia dei meccanismi di funzionamento, la casa produttrice ha impreziosito i suoi modelli con linee moderne e stilose.
I modelli di orologi Q&Q hanno linee essenziali e semplici, il che li rende accessori adattabili a qualsiasi contesto. Sono un vero e proprio passe- partout dell’outfit.Esprimono sicurezza e comfort, robustezza e solidità.
Sono orologi apprezzati sia dal genere maschile che dal genere femminile in quanto i modelli e i colori variano per nuances di colori ma anche per materiali di realizzazione che vanno dalla classica pelle genuina al tessuto, acciaio o resina.
Molto apprezzati anche dai più piccini sono gli orologi Q&Q della linea Kids. I più piccoli impareranno a regolare il loro tempo anche grazie alle forme geometriche ed ai colori vivaci che caratterizzano la linea. Gli orologi Q&Q per bambini poi sono prodotti con cassa in plastica e vetro minerale; materiali ultra resistenti agli urti che consentiranno di indossare l’orologio con tranquillità anche durante i momenti di gioco.
Per il resto sono orologi essenziali con un design di classe curato nei minimi particolari.
Proprio per la linearità del design, gli orologi Q&Q rappresentano l’accessorio appropriato per essere regalato, in quanto accolgono i gusti di una molteplicità di personalità e inoltre daranno soddisfazione perchè chi li acquista saprà di aver dato in dono un accessorio di elevata qualità.