Nuovi Arrivi Just Cavalli

In arrivo nel nostro store tantissimi nuovi orologi gioiello firmati Just Cavalli.
I nuovi modelli disponibili sono dei veri e propri gioielli contraddistinti dall’inconfondibile monogramma JC e da quadranti preziosi arricchiti da elementi glam.
Il monogramma, simbolo del brand, è declinato in diverse versioni e fa da linea conduttrice a forme insolite e grafiche animalier.
Gli orologi Just Cavalli con il bracciale a serpente e le lavorazioni ornamentali che rivestono  i quadranti sono delle vere e proprie opere d’arte che avvolgono il polso.
L’identità del marchio Just Cavalli si realizza attraverso orologi da polso dallo stile ricercato ed innovativo.
i modelli della linea animalier sono dominate dal cinturino in pelle a squame di serpente che rappresentano uno dei motivi più conosciuti del brand.
Accanto ai nuovi modelli di orologi Just Cavalli dalle linee audaci vi sono poi anche modelli dal design più pulito e lineare. Da non perdere, poi, sono gli orologi Just Cavalli con bracciale in maglia milanese disponibili nelle varianti in acciaio o oro giallo.
I nuovi arrivi di orologi con logo JC con bracciale in acciaio rappresentano la linea daily use del marchio e  sono avvolti e completati da cristalli che ne impreziosiscono le forme.
I nuovi arrivi della linea glam chic sono poi altamente ricercati e particolari: il bracciale in acciaio silver o gold avvolge il polso e la cassa si chiude con la testa del serpente che richiama la tessitura del bracciale.
Gli orologi Just Cavalli dedicati all’uomo sono ricchi di stile e racchiudono tutto il fascino e la classe del marchio italiano.
I nuovi modelli di orologi Just Cavalli uomo hanno linee giovani ed un design inconfondibile che riflette lo stile fantasioso ed eclettico del brand.
La sezione dedicata ai creativi orologi Just Cavalli rappresentano tutto lo spirito audace e mai banale della maison italiana.

Scopri i modelli

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.