Assistenza e Garanzia

Applicabilità della garanzia sui prodotti distribuiti

La garanzia di 24 mesi ai sensi del Codice del Consumo, DL 206/05, si applica al prodotto che presenta un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

In caso di difetto di conformità Aion Time S.r.l. provvederà al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione, fino alla risoluzione del contratto. Non sono coperti da garanzia i danni provocati da un cattivo o inappropriato uso del prodotto.

Aion Time S.r.l. fornisce garanzia ed assistenza unicamente sui prodotti che distribuisce presso i propri rivenditori autorizzati.

Per richiedere assistenza è necessario compilare il modulo sottostante. Nel caso di prodotto in garanzia, verrà richiesto dal personale del nostro supporto tecnico una ricevuta di acquisto del prodotto presso uno dei suddetti rivenditori.

La garanzia copre la cassa, il movimento, il quadrante, le lancette e qualsiasi bracciale in metallo. Non copre il vetro, la batteria, i cinturini realizzati in materiale non metallico e i graffi provocati dall’uso quotidiano in condizioni di normalità.

Il servizio di assistenza alla clientela tornerà operativo il 23 agosto

MODULO PER RICHIESTA DI ASSISTENZA

Segnala un problema con un orologio da noi distribuito